giovedì 12 febbraio 2015

Un look tutto nuovo per il bagno


Il vecchio bagno aveva bisogno di una nuova mano di pittura e soprattutto di nuovi accessori. Ho preso spunto da alcune foto e complementi d'arredo di uno dei miei negozi preferiti e aggiungendo qualche elemento country ho rivoluzionato questo ambiente a dir poco scialbo.


 

Avevo già alcuni oggetti come le rastrelliere per scarpe e poi mi sono lasciata ispirare da alcune foto del caltalogo IKEA  come queste.

















Ho scelto una palette di colori completmente nuova anche rispetto al resto della casa, cercando di conferire all'ambiente un aspetto un po' più "maschile". Quindi per la muratura ho optato per una pittura color grigio scuro, il bianco dei sanitari e della piastrellatura ed ho introdotto il verde limone con gli accessori.


 Ecco quindi il risultato:



 
 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento